0721 Interni

Interior designer Montelabbate / Italy

0
0 Followers 5 Following 1,078 Visits
send a message
0721 Interni 0
0721 Interni
0721 INTERNI ARREDAMENTI

Lo Showroom di 0721 Interni non vuole essere un semplice spazio di esposizione. Vuole piuttosto portare ad una riflessione, un confronto. Vuole dare spunti e far scaturire nuove idee. Ancora più in linea con i gusti e le esigenze del cliente, rispetto a quelle che aveva quando nello Showroom é entrato. Fare in modo che il cliente sia fermamente convinto del proprio punto di vista, del proprio acquisto.

Nell'ambiente domestico si può passare poco o molto tempo, ma ci si deve sempre sentire "a casa".Aspetto spesso dato per scontato, ma cosa non banale.

0721 Interni vuole fare in modo che ognuno possa trovare la soluzione ideale: che si tratti di un arredamento completo o di un singolo elemento. A prescindere dall'età del cliente. A prescindere dallo stile della casa. Fondamentale é sempre che l'arredo rappresenti la propria personalità e il proprio stile.

0721 Interni vuole essere un luogo di ascolto e confronto per rendere ogni casa, davvero casa. Sono queste le idee ed i valori che insieme a cordialità e passione hanno dato vita e muovono 0721 Interni.


Laura
0721 Interni
0721 Interni
  • Address Via 1° Maggio, 16, 61025 Montelabbate | Italy
  • Fax 0721538730

Follow 0721 Interni also on

0721 INTERNI ARREDAMENTI Lo Showroom di 0721 Interni non vuole essere un semplice spazio di esposizione. Vuole piuttosto portare ad una riflessione, un confronto. Vuole dare spunti e far scaturire nuove idee. Ancora più in linea con i gusti e le esigenze del cliente, rispetto a quelle che aveva quando nello Showroom é entrato. Fare in modo che il cliente sia fermamente convinto del proprio punto di vista, del proprio acquisto. Nell'ambiente domestico si può passare poco o molto tempo, ma ci si deve sempre sentire "a casa".Aspetto spesso dato per scontato, ma cosa non banale. 0721 Interni vuole fare in modo che ognuno possa trovare la soluzione ideale: che si tratti di un arredamento completo o di un singolo elemento. A prescindere dall'età del cliente. A prescindere dallo stile della casa. Fondamentale é sempre che l'arredo rappresenti la propria personalità e il proprio stile. 0721 Interni vuole essere un luogo di ascolto e confronto per rendere ogni casa, davvero casa. Sono queste le idee ed i valori che insieme a cordialità e passione hanno dato vita e muovono 0721 Interni. Laura