Bodà-architetti

Architecture Firm Turin / Italy

11
Bodà-architetti 11
Bodà-architetti
Bodà-architetti è uno studio di architettura con sede a Torino, attivo dal 2006.
Il carattere dello studio nasce dalla collaborazione di Daniel Antonini e Federico Bertoli.
Bodà-architetti intende il progetto come un'opportunità di ricerca, per immaginare soluzioni sempre differenti, ponendo particolare attenzione al tema del recupero, del riuso e del miglioramento dell'esistente.

Lo studio sviluppa progetti, alle diverse scale, senza imporre modelli o stili. Immaginiamo il contesto come paesaggio contaminabile, editabile e migliorabile. Ci interessa il cambiamento e la relazione tra memoria e novità.

Bodà architetti lavora in diversi settori - dal privato al pubblico, dal residenziale al commerciale – e partecipa a competizioni e concorsi, aggiudicandosi riconoscimenti e premi. Negli anni ha sviluppato progetti per edifici nuovi, recupero di edifici storici, rifunzionalizzazioni, interior-design e allestimenti museali, ambienti multimediali e comunicazione visiva per eventi e mostre.
Bodà-architetti
Bodà-architetti

Bodà-architetti è uno studio di architettura con sede a Torino, attivo dal 2006. Il carattere dello studio nasce dalla collaborazione di Daniel Antonini e Federico Bertoli. Bodà-architetti intende il progetto come un'opportunità di ricerca, per immaginare soluzioni sempre differenti, ponendo particolare attenzione al tema del recupero, del riuso e del miglioramento dell'esistente. Lo studio sviluppa progetti, alle diverse scale, senza imporre modelli o stili. Immaginiamo il contesto...

Follow Bodà-architetti also on