vs_architettura

Team Bellagio / Italy

1
1 Followers 2,048 Visits
vs_architettura 1
vs_architettura
VS_architettura è un team formato da svariate figure professionali fondato dall'arch. Giorgio Sepriano e l'arch. Elena Alice Villa a cui nel tempo si sono aggiunte in pianta stabile la dott.se in architettura Serena Mazza e Silvia Beretta. Esso si rivolge a una committenza che pretende professionalità, ricerca e creatività per un'opera, frutto di un' attenta analisi delle esigenze, che ne esprima compiutamente la funzionalità e gli obiettivi nel rispetto dei contesti ambientali e economici.

Sia il pubblico che il privato, che nel tempo si sono affidati allo studio, hanno potuto constatare come qualità e innovazione sono aspetti imprescindibili della collaborazione lavorativa.
vs_architettura
vs_architettura
  • Address P.zza Abati S. Ambrogio, 5 loc. Civenna, 22021 Bellagio | Italy

VS_architettura è un team formato da svariate figure professionali fondato dall'arch. Giorgio Sepriano e l'arch. Elena Alice Villa a cui nel tempo si sono aggiunte in pianta stabile la dott.se in architettura Serena Mazza e Silvia Beretta. Esso si rivolge a una committenza che pretende professionalità, ricerca e creatività per un'opera, frutto di un' attenta analisi delle esigenze, che ne esprima compiutamente la funzionalità e gli obiettivi nel rispetto dei contesti ambientali e...

Follow vs_architettura also on


Activities