Autorimessa interrata

Rome / Italy / 2009

0
0 Love 1,150 Visits Published
L’intervento proposto, consiste nell’esecuzione di una autorimessa interrata dotata in parte di box auto pertinenziali e in parte di posti auto rotazionali, nel settore nord-orientale della città di Roma, IV Municipio, quartiere Nuovo Salario-Serpentara, in corrispondenza della sede stradale di Via Suvereto; come risulta dallo stralcio della planimetria catastale (rif. catastale: foglio 265). La riqualificazione dell’area stessa che si attuerà mediante la risistemazione del suolo e del sottosuolo; mentre nell’interrato si prevede l’inserimento di un’autorimessa, con tecnica top-down, su n. 2 livelli interrati, cui si accede mediante rampa carrabile a doppio senso di marcia; in superficie è prevista la progettazione dello spazio pubblico.
L’area interessata dall’intervento è di proprietà del Comune di Roma ed è attualmente utilizzata in parte come sede stradale ed in parte a parcheggio a raso all’interno del quale è localizzato un box prefabbricato che ospita un rivendita di frutta e verdura.
0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    L’intervento proposto, consiste nell’esecuzione di una autorimessa interrata dotata in parte di box auto pertinenziali e in parte di posti auto rotazionali, nel settore nord-orientale della città di Roma, IV Municipio, quartiere Nuovo Salario-Serpentara, in corrispondenza della sede stradale di Via Suvereto; come risulta dallo stralcio della planimetria catastale (rif. catastale: foglio 265). La riqualificazione dell’area stessa che si attuerà mediante la risistemazione del suolo e del...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2009
    • Client SC & A
    • Status Current works
    • Type Urban Furniture / Parking facilities