Back in Black

Ristrutturazione totale di una casa in Porta Romana Milan / Italy / 2017

26
26 Love 1,273 Visits Published

Un appartamento in una zona centrale di Milano, un grande appartamento in un piccolo condominio in una corte arretrata rispetto al filo stradale.

Questa casa caratterizzata da enermmi aperture si presentava già ristrutturata, ma lo stile era in copleto disaccordo con le esigenze del cliente, per questo è stata fatta una radicale trasformazione.

Gli ambienti sono ampi e ricevono luce naturale, per le ore notturne è stata progettata una illuminazione integrata e strutturale che suddivide l'appartamento in differenti zone a seconda della funzione.

L'appartamento è sviluppato su 2 livelli, al piano di sopra sono presenti due grandi terrazze, e una serra.

L'arrademento è stato creato con arredo di serie e elementi su  misura, progettai e realizzati ad hoc per questo intrvento.

Il pavimento è un legno antico prima patina, rovere grigio.

All'interno dell'abitazione sono stati realizzati diversi elementi trasformabili che permettono di schermare in maniera sempre diversa gli ambienti a secondo delle esigenze.


26 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Un appartamento in una zona centrale di Milano, un grande appartamento in un piccolo condominio in una corte arretrata rispetto al filo stradale.Questa casa caratterizzata da enermmi aperture si presentava già ristrutturata, ma lo stile era in copleto disaccordo con le esigenze del cliente, per questo è stata fatta una radicale trasformazione.Gli ambienti sono ampi e ricevono luce naturale, per le ore notturne è stata progettata una illuminazione integrata e strutturale che suddivide...

    Lovers 26 users