L' Albero dei desideri

2017

24
24 Love 1,040 Visits Published

Questo progetto di retail nasce per creare uno spazio elegante e, allo stesso tempo, adatto ai suoi clienti: i bambini. Qui non trovano solo vestiti alla moda, ma anche una foresta incantata, come nelle fiabe più classiche e più belle. Ecco, allora, al centro, un albero (da cui prende spunto il nome della boutique, L’albero dei desideri, appunto): si tratta di una betulla, i cui frutti sono T-shirt, pantaloni, gonne, abiti, tutine… Le ramificazioni di tubolari metallici color rame che soreggono l'arbusto strizzano l’occhio ai rami e danno forma alle appenderie e ai mobili.
Lo store si sviluppa a L: nella zona principale è collocata la cassa e l’abbigliamento per la fascia d’età 4/12 anni. L’area che accoglie la merce per i più piccoli, tra 0 e 3 anni, è all’interno di una casetta (per dimensioni, comunque adatta agli adulti), che fa subito pensare a quelle sugli alberi delle favole.

24 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Questo progetto di retail nasce per creare uno spazio elegante e, allo stesso tempo, adatto ai suoi clienti: i bambini. Qui non trovano solo vestiti alla moda, ma anche una foresta incantata, come nelle fiabe più classiche e più belle. Ecco, allora, al centro, un albero (da cui prende spunto il nome della boutique, L’albero dei desideri, appunto): si tratta di una betulla, i cui frutti sono T-shirt, pantaloni, gonne, abiti, tutine… Le ramificazioni di tubolari...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Main structure Steel
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture
    Lovers 24 users