Appartamento 60

casa vacanza a Monteverde Rome / Italy / 2017

13
13 Love 2,278 Visits Published

L’appartamento si trova in uno dei quartieri residenziali più verdi ed eleganti di Roma: Monteverde Vecchio, situato su una collina che regala una magnifica vista della città, in una posizione strategica e ben collegata con il centro storico cittadino.


L’appartamento, ristrutturato in uno stile semplice e moderno, si trova al piano nobile di un palazzo signorile. Lo spazio ampio (130 mq.), dotato di ogni comfort è composto da ingresso, soggiorno ampio e luminoso, sala da pranzo, 2 bagni, 2 camere da letto e cucina.


Lo Studiotamat si è occupato dell'intero restyling dell'appartamento, riprogettando alcuni spazi e lavorando sui rivestimenti, il living è caratterizzato da una carta da parati firmata Cole&Son e da una nicchia attrezzata che nel fondo ha la stessa carta.


La camera padronale ha un fondale senape, che insieme alle tende della stessa tonalità creano una quinta scenografica molto suggestiva.


La zona di passaggio tra corridoio e camera padronale, dove trova spazio il guardaroba è caratterizzata da una carta da parati dalle tinte forti, sempre di Cole & Son.


 


 

13 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    L’appartamento si trova in uno dei quartieri residenziali più verdi ed eleganti di Roma: Monteverde Vecchio, situato su una collina che regala una magnifica vista della città, in una posizione strategica e ben collegata con il centro storico cittadino. L’appartamento, ristrutturato in uno stile semplice e moderno, si trova al piano nobile di un palazzo signorile. Lo spazio ampio (130 mq.), dotato di ogni comfort è composto da ingresso, soggiorno ampio e...

    Lovers 13 users