DGI Showroom

Pechino / China / 2013

6
6 Love 329 Visits Published

DGI, impero asiatico dell’interior design di lusso, ha aperto nel cuore del business district della città di Pechino nel prestigioso Xanadu Building, uno dei crocevia più trafficati del mondo.
L’interior design, la configurazione degli spazi e il design della facciata sono stati progettati da Marco Piva.
Uno showroom di 3500 metri quadri su tre livelli, per il quale sono stati scelti come partner aziende che rappresentano a scala mondiale l’eccellenza italiana nell’arredo.


Al primo e secondo livello troviamo lo showroom Fendi, mentre al terzo livello troviamo un’ampia  reception lounge e lo showroom SICIS.


Come da richiesta del cliente, si è voluto mantenere per tutti gli ambienti uno stile classico, simbolo di eleganza e di pregio, accompagnandolo con dettagli contemporanei, ispirati al vivere di oggi, all’innovazione, al cambiamento dei tempi.


Uno spazio elegante nel quale i dettagli dello stile italiano si sposano con le più profonde  tradizioni della cultura cinese, per diffondere e tramandare le migliori qualità del nostro Paese.

6 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    DGI, impero asiatico dell’interior design di lusso, ha aperto nel cuore del business district della città di Pechino nel prestigioso Xanadu Building, uno dei crocevia più trafficati del mondo.L’interior design, la configurazione degli spazi e il design della facciata sono stati progettati da Marco Piva.Uno showroom di 3500 metri quadri su tre livelli, per il quale sono stati scelti come partner aziende che rappresentano a scala mondiale l’eccellenza italiana...

    Project details
    • Year 2013
    • Work finished in 2013
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Lovers 6 users