Complesso Turistico-resienziale

Macrolotto R2 Tempio Pausania / Italy / 2009

1
1 Love 454 Visits Published
La progettazione del complesso Turistico-residenziale è da interpretare come naturale risposta a una domanda crescente di residenze a servizio del turismo balneare e ambientale in questa precisa area, che ha in sé notevoli potenzialità di ricettività costiera attualmente inespresse. Il complesso residenziale é strutturato con piccole e medie residenze per le vacanze, i cui requisiti variano a seconda del tipo di utenza a cui è destinata, con possibilità di interpretare, in fase esecutiva, esigenze anche particolarmente sofisticate.
Lobiettivo è quello di realizzare unità residenziali non grandi ma molto confortevole, dedicando particolare attenzione al rapporto con le aree di sedime. alla salubrità, alla funzionalità e alla cura estetica degli edifici, nella definizione generale e di dettaglio, reinterpreando il tipo cotruttivo locale.
1 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    La progettazione del complesso Turistico-residenziale è da interpretare come naturale risposta a una domanda crescente di residenze a servizio del turismo balneare e ambientale in questa precisa area, che ha in sé notevoli potenzialità di ricettività costiera attualmente inespresse. Il complesso residenziale é strutturato con piccole e medie residenze per le vacanze, i cui requisiti variano a seconda del tipo di utenza a cui è destinata, con possibilità di interpretare, in fase esecutiva,...

    Project details
    • Year 2009
    • Client AR.CA. S.r.l
    • Status Unrealised proposals
    • Type Single-family residence
    Lovers 1 users